Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

In un tempo in cui la politica sembra spesso lontana, fredda, distante dai problemi reali, c’è chi sceglie di parlare chiaro, con passione e visione.

Il 9 maggio alle 20:30, al Centro Congressi Kursaal, DOMANI – Motus Liberi apre il sipario sulla sua seconda Assemblea Congressuale con un invito che è molto più di una semplice convocazione: è una chiamata alla partecipazione, alla speranza, al cambiamento possibile; è un invito chiaro a porsi in netto contrasto con quel metodo dannoso e pericoloso di fare politica, che ha rovinato e rovina il Paese.

Dritti al cuore: la scelta che cambia tutto non è solo il titolo del Congresso. È la conferma di un nuovo modo di fare politica: concreto, trasparente, diretto, profondamente radicato nei valori della Repubblica e rivolto, senza esitazioni, al futuro.

Sarà una serata di contenuti e di visione, ma anche di energia e connessione autentica con le persone. Sul palco, insieme ai vertici del partito, interverranno ospiti di prestigio nazionale e internazionale. La recente adesione di D-ML alla rete dei Conservatori e Riformisti Europei (ECR) sarà raccontata attraverso voci e testimonianze che daranno concretezza al progetto europeo del partito.

Perché questo Congresso non è solo un momento interno di riflessione. È un’apertura. È un ponte. È un invito alla cittadinanza a farsi parte attiva di un percorso politico che ha l’ambizione di riformare, innovare e ispirare.

Se credi che la politica possa ancora emozionare, vieni.
Se vuoi essere parte del cambiamento, inizia da qui.
DOMANI – Motus Liberi fa il punto e riparte il 9 maggio: non sarà un giorno qualunque.


Per info e aggiornamenti:
🌐 www.domanimotusliberi.org
📍 Centro Congressi Kursaal, Città di San Marino
🕣 Venerdì 9 maggio, ore 20:30 – Ingresso libero

DOMANI – Motus Liberi

Ufficio Stampa

ufficiostampa@domanimotusliberi.org

Add Comment